CONSULENZA

Seduta conoscitiva in cui andremo a strutturare, attraverso un’ accurato studio delle proporzioni del viso, il progetto più adatto da eseguire in fase di appuntamento. Che sia sopracciglia, occhi o labbra, durante la consulenza verrà effettuata una simulazione del risultato finale.

MICROBLADING

Tecnica di dermopigmentazione che consente attraverso il tatuaggio estetico di depositare nella cute un pigmento bio riassorbibile che consente di disegnare e perfezionare le sopracciglia con tecnica pelo a pelo o sfumatura .

Una tecnica che si avvale di uno strumento sterile chiamato “ tool” che consente di tracciare i peli singolarmente nello strato più superficiale del derma e grazie ad esso si inserisce il pigmento nella cute.

La forma viene studiata in base alla morfologia e alle proporzioni del proprio viso dopo un’accurata consulenza.

Il trattamento solitamente si esegue in due sedute con una distanza di 40/50 giorni l’una dall’altra con l’obiettivo di perfezionare con la seduta di
rinforzo il lavoro, in modo che possa durare nel tempo.

La durata del trattamento infatti varia da persona a persona ed’ e’ influenzata da diversi fattori: clima, area geografica , metabolismo , pelle e età.

Varia solitamente da 8 a 15 mesi , il ritocco annuale si ripete in base al tipo di pelle per mantenere al meglio la definizione della forma e dare un refresh al colore.

PMU SOPRACCIGLIA

Tecnica di dermopigmentazione che consente attraverso il tatuaggio estetico di depositare nella cute un pigmento bio riassorbibile che consente di disegnare e perfezionare le sopracciglia.

Si utilizza un dermografo, un macchinario fine e silenzioso, dove si inserisce una cartuccia con un ago specifico e si procede alla tecnica scelta, che può essere una sfumatura o una tecnica di pelo realistico la forma viene studiata in base alla morfologia e alle proporzioni del proprio viso dopo un’accurata consulenza.

Il trattamento solitamente si esegue in due sedute con una distanza di 40/50 giorni l’una dall’altra con l’obiettivo di perfezionare con la seduta di rinforzo il lavoro, in modo che possa durare nel tempo.

La durata del trattamento infatti varia da persona a persona ed’ e’ influenzata da diversi fattori : clima, area geografica , metabolismo , pelle e età . Varia solitamente da 10 a 15 mesi , il ritocco annuale si ripete in base al tipo di pelle per mantenere al meglio la definizione della forma e dare un refresh al colore.

PMU EYE-LINER / INFRACIGLIARE

La dermopigmentazione agli occhi ha lo scopo di creare intensità e definizione.

I più comuni sono:

  • Infracigliare : è l’effetto più naturale del trucco permanente occhi
    che prevede la realizzazione di una linea sottile tra le ciglia, marrone o nera, andando ad intensificare lo sguardo.
  • Sfumato: il più intenso e affascinante, ma comunque elegante. Simula non solo l’eyeliner ma anche la sfumatura di un ombretto andando a ricreare un make up occhi completo.

PMU LABBRA

Regala alla bocca un colore impeccabile e a lunga durata. Trattamento sempre più richiesto, corregge piccole asimmetrie e dà l’impressione di avere le labbra sempre perfettamente truccate, rendendole così più voluminose e definite.

Viene eseguito con il dermografo, una macchinetta a cui è agganciato un ago creato appositamente per lavorare su una zona sensibile e delicata come quella delle labbra.

Dopo aver disegnato il contorno delle labbra con una matita bianca, si inizia il vero e proprio tatuaggio che può essere declinato in vari stili, per rispondere a pieno alle richieste del cliente.

La stesura del pigmento viene eseguita in modo da conferire volume e tridimensionalità, creando un effetto molto naturale. Il colore che si andrà a scegliere per il trucco permanente delle labbra dipende dall’effetto finale che si vuole ottenere. Si va dai rosa carne tenui e natuali, ai rossi piu accessi e brillanti per ottenere effetti make up più decisi.

PMU LENTIGGINI

Le lentiggini sono create tramite un ago che inocula pigmento riproducendo sulla pelle del viso minuscoli puntini o macchiette
che imitano la forma delle lentiggini naturali. Possono essere posizionate ovunque sul viso, ma poiché quelle naturali di solito compaiono sulle guance e sul ponte del naso, è lì che la maggior parte dei clienti le desidera.

Quando guariscono, saranno difficili da distinguere dalle lentiggini naturali.

L’ago viene immerso in un pigmento da trucco semipermanente con una o due colorazioni mescolate per abbinarsi alla carnagione, tenendo sempre in considerazione il sottotono della pelle.

I pigmenti PMU sono una scelta più sicura, poiché guariscono in tonalità più naturali e hanno una dissolvenza più graduale nel corso degli anni.

DERMO REMOVER

E’ un trattamento che va a schiarire ed allegerire un precedente lavoro di dermopigmentazione per cause dovute a errore di trattamento preesistente, viraggi di colori particolari o semplicemente per rivedere forma o tecnica scegliendone una piu’ attuale.

Si esegue con il dermografo, utilizzando un prodotto specifico.

Viene sempre effettuata una consulenza prima della seduta.